Caloriferi lunghi

I caloriferi lunghi tutta la parete sono delle soluzioni che vengono preferite soprattutto nelle case moderne, dove lo stile si unisce perfettamente alle personalità di chi le abita, andando a formulare delle soluzioni interessanti sia sotto l’aspetto estetico, sia anche sotto l’aspetto funzionale.

Disponibili nei colori più differenti, questi elementi possono presentare dimensioni diverse in altezza, ma anche in larghezza. Tutto dipende dalle esigenze di spazio a disposizione, dal gusto personale e da una serie di altri elementi da concordare con chi li installa, che saprà consigliare alla perfezione quale strada imboccare.

Se sei un amante dei caloriferi particolari, ma essenziali, potrai scegliere un modello di media lunghezza, che andrà a seguire l’aspetto cromatico di muri e pareti circostanti, oltre che dei vari elementi d’arredo presenti. Certo tutto deve conferire armonia generale, quindi se dominano tonalità molto accese, sarà bene optare in favore di abbinamenti che vadano ad accostarsi creando enfasi.