Dama etilica

La dama etilica è una soluzione di design molto curiosa e divertente, in grado di conferire a qualunque genere di ambiente un pizzico di originalità e classe: un prodotto che può essere utilizzato davvero per giocare, ma che in moltissimi casi viene adoperato solo come elemento volto a conferire stile.

Le abitazioni moderne rappresentano degli ambienti ideali in cui effettuare prove di questo genere, perché minimali, semplici ed essenziali al punto da risaltare anche con degli elementi apparentemente insignificanti. La dama etilica presenta la struttura della classica dama, che si suddivide in quadrati di colori differenti.

Sopra di essa vanno a porsi dei bicchierini sempre di colore diverso che fungono da vere e proprie pedine. Il materiale con cui è più facile trovare questo prodotto è certamente il vetro che, anche se delicato, consente a chi vuole giocare di bere in un bicchiere vero e proprio. Attenzione particolare quando la si spolvera, perché il rischio è sempre quello di romperla.