Doppia tenda

La doppia tenda è un elemento distintivo che permette di conferire alla propria abitazione uno stile piuttosto particolare, volto a trasmettere personalità forti e decise di proprietari sicuri di se stessi. Proprietari con idee chiare che vogliono essere trasmesse con elementi particolari da disporre qua e là in giro per la casa.

L’ideale quando si sceglie una soluzione di questo genere è selezionare due colori molto diversi tra loro che insieme riescano a trasmettere un contrasto accentuato, ma mai troppo conflittuale. Per riuscirci al meglio è possibile rivolgersi a specialisti del settore in grado di creare un bilanciamento di toni quanto più armonioso possibile.

Sia che tu abbia una struttura abitativa grande e spaziosa, sia che tu abbia una struttura abitativa piccola e contenuta, la scelta della doppia tenda è sempre azzeccata, soprattutto quando si vuole conferire originalità e stile d’insieme, come elementi cardine da perseguire e trasmettere utilizzando dei particolari quanto più accurati possibile.