Linea Buro Desk

Un’idea interessantissima per arricchire e valorizzare l’ufficio di casa è quella di prestare attenzione all’inserimento di dettagli e particolari quanto più vivaci ed originali possibile. Un bell’esempio può certamente considerarsi quello proposto dai fratelli Wright, due designer che per festeggiare il ventennio di attività della Lexon Design hanno pensato di realizzare la linea Buro Desk.

Trattasi di una serie di accessori stravaganti e divertenti in stile minimale, che possono risultare utilissimi a tutti coloro i quali necessitano di strumenti efficaci per scrivere, fare conti, appuntarsi informazioni, ecc. ecc. I colori di questi componenti sono sempre piuttosto accesi. Spiccano tra tutti il verde, il grigio ed il marrone.

Inutile dire che a ciascun oggetto corrisponde la propria tonalità. Qualche esempio di articolo che potrete acquistare se sceglierete di arredare la vostra scrivania con lo stile di questa particolare linea? Spillatrice, perforatrice, calendario, calcolatrice, dispenser per lo scotch, lente d’ingrandimento e hub con porte USB.