Preferire la doccia alla vasca da bagno

Sono in molti, anzi, sono davvero in moltissimi quelli che per un motivo o per l’altro scelgono di preferire la doccia alla vasca da bagno ed oggi, proprio questa grande richiesta, ha spinto i progettisti a formulare delle soluzioni altamente prestanti, che sappiano garantire lo stesso livello di comfort, o quasi, pur entrando in doccia invece che sdraiandosi nella vasca.

Modelli spaziosi, in cui è anche possibile accedere in due persone, dotati di tecnologie avanzate che permettono di poter fare dei veri e propri idromassaggi rilassanti che, se effettuati spesso, possono diventare una buona abitudine di svago e relax per qualsiasi persona. Ma perché la doccia sta via via prendendo tanto piede?

In molti casi è per una pura questione di spazio, mentre in altri, stupitevi pure, c’è chi considera la vasca come un elemento meno igienico. Altri ancora, invece, non amando perdere troppo tempo, preferiscono una soluzione che sappia assicurare praticità e rapidità. Voi che cosa ne pensate? Siete pro o contro?